Citymapper lancia la sua Travel Card!

I mezzi pubblici di Londra sono conosciuti per la loro efficienza e facilità di utilizzo. Ogni giorno milioni di pendolari si spostano per la capitale inglese utilizzando metro e bus con la loro Oyster Card.

C’é una grossa novità in arrivo però per tutti i cittadini e turisti di Londra. Una novità che darà ancora più possibilità di scelta a tutti i viaggiatori: anche Citymapper lancia la sua Travel Card!

Proprio così! L’ applicazione utilizzata per conoscere tragitti, percorsi e tempi d’attesa dei mezzi pubblici ha deciso di offrire ai propri utenti un servizio ancor più completo.

Il Citymapper Pass sarà una vera e propria carta da viaggio. Costerà £ 30 a settimana o, mensilmente, £ 134. Con la Travel Card di Citymapper sarà possibile visitare le zone 1-2 di Londra.

Oyster Card probabilmente rimarrà la più utilizzata da londinesi e turisti per ancora molto tempo. Citymapper ha però deciso ugualmente di investire su questo servizio aggiuntivo, in modo da offrire ai propri pendolari una seconda opzione comunque efficiente.

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro il come vivere a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere e lavorare a Londra?

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra