Kerb Regala 240 pasti a St. Katharine Docks!

Sei un amante del cibo da strada? Beh, allora tieniti forte: a St. Katharine Docks, questa settimana, potrei gustartelo gratis!

Proprio così. Kerb, la famosa catena di street food market di Londra, ha deciso di donare, solo per questa settimana, 240 pasti a St. Katharine Docks!

Tutto ciò che dovrai fare è portare con te dei contenitori, in modo tale da poter portarti via con te le prelibatezze che sceglierai per il tuo pranzo.

Allo street food market di Kerb potrai degustare tantissime specialità: dagli hot-dog piccanti di Dapper Dogs alla cucina pakistana di Baba Dhaba, e tante altre ancora!

L’evento si terrà giovedì 23 Maggio e anche altri giovedì seguenti. Vuoi saperne di più? Clicca qui per le info!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra