A South Bank Apre La Casa degli Orrori!

Sei un amante dell’horror e vuoi vivere un esperienza originale? A South Bank apre la casa degli orrori.

Il 20 Agosto le porte del Bankside Vaults si apriranno per ospitare la proiezione in anteprima del film Scary Stories to Tell in The Dark, pellicola del regista Guillermo Del Toro.

Il film è tratto dai racconti della saga dell’autore horror Alvin Schwartz, pubblicata tra il 1981 e il 1991. Ventinove storie horror che si intrecciano tra vendetta umana e potere soprannaturale.

Scary Stories to Tell in The Dark” uscirà nelle sale americane quest’estate, mentre in Italia bisognerà aspettare il mese di ottobre.

Per l’occasione il prossimo 20 Agosto la Bankside Vaults ospiterà la riproduzione in anteprima di questo nuovo film horror, in una location tanto spaventosa quanto adatta all’occasione.

Le porte si apriranno alle 21:00, mentre la proiezione comincerà alle 21:30. Vuoi partecipare? Acquista subito i biglietti!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra