Sean Paul si esibisce per Halloween a Londra!

Hai già pianificato dove passare il prossimo 25 Ottobre? Se non hai già preso impegni abbiamo un consiglio per te: Sean Paul sarà in concerto a Londra!

Il cantante e rapper giamaicano si esibirà nella capitale inglese in occasione del 2019 Kiss Haunted House Party, che si terrà alla SSE Arena a Wembley.

Sean Paul si alternerà sul palco con il duo di rapper Young T & Bugsey. “Ho sempre amato fare concerti in una bellissima città come Londra, e questa sarà una grande occasione, in una cornice splendida come quella di Wembley”, ha dichiarato l’artista.

Il Kiss Haunted House Party è uno dei festival più attesi dell’anno a Londra, che apre le danze per celebrare al meglio l’avvento di Halloween.

Non vuoi perderti per nulla al mondo l’esibizione di Sean Paul a Londra? Acquista subito i biglietti!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra