East London 5 posti dove uscire la sera

Alla scoperta di East London!

Continua il nostro viaggio all’interno dei quartieri di Londra, dopo avervi parlato di dove andare a mangiare, continuiamo a sviscerare le tante qualità dell’East London, questa volta sotto l’aspetto della nightlife.

Dopo una settimana lavorativa intensa, o la ricerca di un lavoro, o un semplice giro per la capitale, cosa c’è di meglio che un po’ di sano svago?

Quale posto migliore di Shoreditch e Brick Lane per buttarsi nella vita mondana e notturna di Londra? Fidatevi, anche se le alternative di questa città sono innumerevoli, la vera Londra, risiede proprio in questi quartieri.

Siete pronti quindi a divertirvi come un vero londinese?

Eccovi cinque posti dove andare a bere e fare baldoria nell’East London!

Per chi ama la musica e l’atmosfera blues di esibizioni live, buona birra e gente che ama divertirsi, allora il suo posto è il Blue’s Kitchen Bar. Controllate sul calendario i concerti del club, ad alcuni non potrete credere che sia possibile assistervi, ma lo è.

Per gli specialisti del buon bere, per chi va alla ricerca del cocktail perfetto e del giusto ambiente, a Bethnal Green Road esiste il The Cocktail Trading Co. Da fuori il locale si presenta con tre vetrine nere, camminando quasi non ti accorgi della sua esistenza, ma entrando verrete assaliti da musica di qualità e personale super esperto che saprà consigliarvi attraverso un singolare e ottimo menù. Il consiglio? Sperimentate.

Il BrewDog non ha una storia radicata nel quartiere, ha sostituito però, egregiamente, il vecchio Mason & Taylor, ottima birra e, pensate un po’, aperitivo.

Uno dei cocktail bar più famosi della zona è il Callooh Callay Bar. Altissima attenzione alla selezione degli ingredienti e un ambiente piacevole. Super controllato dai buttafuori, non verrete di sicuro disturbati nella vostra serata.

Per chi è in aria di festa e vuol tirar tardi la notte fate un salto all’Electricity Showrooms. Eccentrico, singolare, storico. Da provare, sia per bere che per stuzzicare.

  • http://www.electricityshowrooms.com/

Il consiglio rimane sempre e comunque quello di perdervi un po’, girare per le strade e decidere a “naso” dove entrare. Fatevi ispirare dalla città, dai suoi colori e dai suoi luoghi. Questo è il modo migliore per farla vostra.



Dicci cosa ne pensi, Commenta con Facebook
2018-03-12T19:53:17+00:00 aprile 28th, 2017|Nightlife|Commenti disabilitati su East London 5 posti dove uscire la sera