Ronnie Scott’s festeggia i suoi primi 60 anni!

Londra è una città piena di pub e locali, tutti bellissimi ed assolutamente da visitare. Ma ce ne sono alcuni un po’ più speciali degli altri, proprio come il posto di cui oggi andremo a parlare.

Il Ronnie Scott’s è uno dei jazz club più famosi della capitale inglese, nonché uno dei simboli di Soho. Ogni anno richiama centinaia di visitatori da tutta Londra e da tutto il mondo.

Nato nel 1965, il Ronnie Scott’s ha deciso di festeggiare alla grande i suoi primi 60 anni con una festa assolutamente imperdibile.  Come?

Il prossimo 20 Luglio la Frith Street sarà chiusa al traffico per permettere i festeggiamenti del Ronnie Scott’s direttamente in strada della durata di ben 6 ore!

Da mezzogiorno in poi il 60th Anniversary Street Party di Ronnie Scott sarà caratterizzato da molte esibizioni dal vivo di alcune delle jazz band più famose di Londra e non solo.

Ma non finisce qui! Attorno alla strada saranno allestite tante bancarelle di street food, dove potrai mangiare un boccone e goderti allo stesso momento lo spettacolo.

La festa ufficiale del 60 anniversario dalla nascita del Ronnie Scott’s sarà alla Royal Halbert Hall il 30 Ottobre, giorno ufficiale della nascita del jazz club.

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra