Una Piscina sul tetto a 200 Metri d’Altezza a Londra!

Arriva l’estate, e con essa anche la voglia di un bel tuffo nell’acqua rinfrescante! A Londra purtroppo il mare non c’é, ma esistono tantissime piscine che danno un po’ di refrigerio al caldo cittadino.

La notizia riguarda proprio questo argomento, ma ha dell’incredibile. Pochi giorni fa è stata avanzata una nuova proposta a dir poco spettacolare: una piscina a 200 metri d’altezza nel cuore di Londra!

Proprio così. Il progetto è stato presentato dalla famosa azienda britannica Compass Pool, specialista nella produzione di piscine. La produzione potrebbe iniziare durante il 2020, se gli investitori confermeranno l’interesse in questo splendido progetto.

Guardando la proposta nel dettaglio possiamo dirvi che questa nuova piscina sarà situata al 55esimo piano di un hotel a 5 stelle nel cuore di Londra e si chiamerà “Infinity London”.

Secondo le intenzioni questa nuova piscina dovrà essere la prima a sfioro a 360 gradi, e che permetterà ai suoi ospiti di godere una vista mozzafiato sullo skyline londinese.

Le indiscrezioni che sono trapelate lasciano presagire che la Infinity London sarà totalmente priva di bordi, e l’accesso sarà consentito direttamente dal fondo della piscina su una scala a chiocciola rotante.

Cos’altro dire? Non ci resta che aspettare e sperare che questo magnifico sogno si trasformi in realtà!

Michele Capolupo

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra