A Londra arriva un nuovo Hard Rock Café!

L’Hard Rock Café è conosciuto per essere una delle catene più famose al mondo. Tutte le capitali del pianeta possiedono almeno uno store dedicato.

Sapevi che questo franchising è nato proprio a Londra nel 1971? Da quel momento in poi la sua espansione è stata continua ed inarrestabile.

Tenetevi forte, perché nella capitale inglese arriva un nuovo Hard Rock Café!

Il nuovo ristorante e store, che si trova al 225-229 di Piccadilly Circus, si andrà ad aggiungere a quello di Old Park Lane, il primo della storia.

In questa nuova sede dell’Hard Rock Café troverà spazio la collezione di Giovanni Taliaferro, Director of Design and Memorabilia presso Hard Rock Cafe International. L’esposizione, durata tre anni, permetterà ai visitatori di ammirare tantissimi oggetti e cimeli di valore appartenuti ai grandi artisti del passato!

Dalla “busta paga” di Jimi Hendrix agli occhiali di John Lennon, passando per la chitarra dei Sex Pistols, il nuovo Hard Rock Café sarà un concentrato di emozioni e l’occasione di un bel tuffo nel glorioso passato rock inglese e mondiale.

Scopri tutte le info sulla nuova sede dell’Hard Rock Café a Piccadilly Circus!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra