Il Negozio di Harry Potter a Londra

  • negozio-harry-potter




Il Negozio di Harry Potter a Londra

Chi è il mago più famoso del mondo? Quasi tutti risponderanno con lo stesso nome e cognome: Harry Potter! Il teenager con la cicatrice a forma di saetta, nato dalla straordinaria fantasia della scrittrice J.K. Rowling, è senza dubbio diventato un simbolo della magia ed un vero e proprio idolo per tanti ragazzi (ma anche adulti). Il suo successo è stato e continua ad essere planetario, e nonostante siano passati più di vent’anni dal primo libro, la saga del maghetto occhialuto continua ad appassionare milioni e milioni di persone. Proprio per questo Hamleys ha aperto un intero piano del negozio dedicato ad Harry Potter, a Londra.

harry-potter-gadget

Ebbene sì, è proprio così! Hamleys, il negozio di giocattoli più grande ed antico di tutto il Regno Unito, ha deciso di adibire un area di 280 metri quadri ad Harry Potter e alla sua saga. Il piano si chiama “Department of Magic“, e troverete ogni sorta di gadget, accessorio o vestito facente parte di questo straordinario universo, è proprio il caso di dirlo, magico! Dal boccino d’oro del Quidditch alle Cioccorane, dai cappelli parlanti alle casacche ufficiali delle casate di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso: tutto quello che avete sempre guardato in un film o letto in un libro è tangibile e a portata di mano.



In questo negozio su Harry Potter a Londra è possibile comprare anche bacchette magiche e scacchi da mago. Ma non finisce qui. Ad Hamleys, infatti, sarà possibile prendere parte a delle vere e proprie dimostrazioni di magia e su come migliorare le proprie tecniche con la bacchetta magica, oltre che ad avere la possibilità di sapere, attraverso il cappello parlante, a quale casata siete più adatti. Appassionati dei giochi da tavolo? Qui è possibile acquistare un edizione speciale di Cluedo, in totale stile Harry Potter. C’è anche una sezione dedicata ad Animali Fantastici e come trovarli. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti. Hamleys si trova al n.188-196 di Regent St., a Soho.

bacchetta-harry-potter

Londra non è insolita ad avere grandi negozi, infatti è sede di alcuni centri commerciali più grandi di Europa, eccoli QUI!



2018-10-09T19:47:18+00:00settembre 4th, 2018|Eventi e Zone Da Visitare|Commenti disabilitati su Il Negozio di Harry Potter a Londra
Shares