Museo delle Cere a Londra – Tutte le info!

La capitale inglese è senza dubbio la città con alcuni dei più bei musei di tutto il mondo.

Ma ce n’è uno che è particolarmente apprezzato: Madame Tussauds, il museo delle cere di Londra!

La catena di musei, ispirata alla scultrice francese Marie Tussaud, attrae ogni anno tantissimi visitatori.

La sede londinese però è forse quella più conosciuta, poiché attrae circa 3 milioni di turisti da ogni parte del mondo.

Il motto del museo delle cere di Londra potrebbe essere: “se è un personaggio famoso, noi ce l’abbiamo”.

Madame Tussaud Londra – Aree e Categorie

Madame-Tussaud-Londra

Sono tantissime le celebrità da vedere al Madame Tussaud a Londra. Data la molteplicità di tipologie di “fama”, il museo delle cere a Londra è diviso in aree tematiche e categorie. Andiamo a scoprire quali sono!

Non si può non incominciare dalla Royal Family, dove troverete i membri della famiglia reale al gran completo. Dalla Regina Elisabetta II assieme a suo marito, il Principe Harry, a William e Kate. Recentemente è stata aggiunta anche Meghan, moglie di Henry dal 19 Maggio 2018.

Passeggiando per il museo delle cere a Londra vi imbatterete anche nelle celebrità del Cinema, dedicata agli attori e alle attrici del passato e del presente. Da Audrey Hepburn ad Angelina Jolie, da James Dean a Brad Pitt, passando per i grandi registi come Steven Spielberg e Alfred Hitchcock.

Se siete appassionati dello Sport e volete testare le vostre abilità qui troverete pane per i vostri denti. Nella categoria di riferimento potrete sfidarvi interattivamente con le più grandi celebrità sportive del momento come Leo Messi e Usain Bolt. Ma non solo! Potrete fare conoscenza anche con famosi sportivi del passato come Mohammed Alì ed Ayrton Senna.

L’Inghilterra, si sa, è anche un punto di riferimento per gli appassionati di Musica. Dai The Beatles ai Rolling Stones, passando per David Bowie ed Amy Winehouse, qui potrai scatenarti sulle note dei grandi artisti del passato e del presente!

Per finire il vostro viaggio all’interno del Madame Tussaud a Londra potrete fare una sosta nell’ Area Party VIP. Qui potrete scattarvi una foto con le celebrities dello show business e del grande schermo. Da David e Beckham e Victoria a Kanye West e George Clooney!

 

Tour Speciali al Museo Madame Tussaud

museo-Madame-Tussaud

Se non sei ancora soddisfatto del Madame Tussaud non perderti lo Spirit of London: un fantastico tour alla scoperta della Londra antica. Oppure, se sei un amante dell’horror, immergiti nel The Chambers of Horrors.

Ma non finisce qui! Il museo delle cere di Londra ha anche una sezione dedicata ai più famosi personaggi della Marvel, dove personaggi come Hulk ed Iron Man prendono vita grazie agli effetti speciali del 4D.

Come avrai ben capito, al Madame Tussaud di Londra il divertimento è assicurato. Qui puoi vedere i costi  dei biglietti!

Michele Capolupo

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra