contact image

Richiedi maggiori informazioni per i servizi della londonexpress

Siamo a disposizione per ogni tua richiesta.

Modulo dei Contatti
Scrivici al

+44 77 09 20993197

Oppure compila il contact form.
Chatta ora per maggiori info Chatta ora
Le Migliori Piscine a Londra!

Le migliori piscine a Londra!

Un bel bagno in piscina è ciò che ci vuole per resistere al caldo afoso d’estate, in alternativa al mare. Quali sono le migliori piscine a Londra? Ecco una lista!

Golden Lane Sport & Fitness Centre

piscine-a-Londra

Il Golden Lane Sport & Fitness Centre si trova a Fann Street. Il luogo ideale dove rilassarsi con un bella nuotata in vasca, ma anche dove divertirsi.

Questa splendida struttura offre la possibilità ai propri clienti di seguire corsi di badminton e tennis, oltre che a disporre di un ampia palestra attrezzata dei migliori macchinari.

Clicca qui per scoprire le tariffe per l’ingresso al Golden Lane Sport & Fitness Centre!

 

Tooting Bec Lido

Il Tooting Bec Lido è la più grande piscina all’aperto del Regno Unito. Pensate che la lunghezza è di 91 metri per ben 33 di larghezza. Tra le piscine a Londra, questa è anche quella più antica. Si trova a Tooting Bec Common, a Wandsworth.

 

Serpentine Lido

Londra-migliori-piscine

 

Il nostro viaggio tra le piscine di Londra continua, e si sposta in zona Hyde Park. Qui troverete la bellissima Serpentine Lido! Il nome deriva dal Serpentine, il grande lago che si trova al centro del parco.

Una vera e propria oasi di pace in cui tante persone cercano relax e refrigerio per sfuggire al caldo estivo!

Hyde Park è facilmente raggiungibile anche con la metropolitana!

 

Oasis Sports Centre

A Covent Garden, nel West End, troverete l’Oasis Sports Centre. Questa struttura vanta una piscina di 27 metri e mezzo. Oltre a questo, all’interno del centro potrete usufruire anche della bellissima palestra oppure di una sauna. E’ presente anche una piscina secondaria vicino a quella principale.

 

London Aquatics Centre

Londra-piscine

Per chiudere in bellezza il nostro viaggio tra le piscine di Londra, vi consigliamo di visitare il London Acquatics Centre, che si trova ad Olympic Park (Stratford). Un vero e proprio ambiente olimpionico. Sì, perchè questa piscina è stata realizzata all’interno del Parco Olimpico, in preparazione alle Olimpiadi del 2012. La piscina è adatta a tutti, grandi e bambini, con la possibilità di divertirsi attraverso l’Aqua Splash e l’Extreme Aqua Splash.

Michele Capolupo

 

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra

 

 

Leave a Reply

Shares