I 6 MIGLIORI CENTRI COMMERCIALI A LONDRA

I 6 MIGLIORI CENTRI COMMERCIALI A LONDRA

Ecco i 6 Centri Commerciali da visitare quando si va in vacanza a Londra, alcuni di voi sanno già come è vivere a Londra ma comunque potrebbero trovare interessanti informazioni in questa guida su Londra ed i suoi migliori centri commerciali.

1. WESTFIELD STRATFORD CITY


La “città all’interno di una città”, i piccoli colossi del Westfield con oltre 250 unità di vendita al dettaglio – i capisaldi sono le gigantesche versioni dei marchi John Lewis, Marks & Spencer e Waitrose, oltre 80 ristoranti, bar e caffè, cinema digitale a 17 schermi e piste da bowling All Star. Il nucleo del centro commerciale è fiancheggiato da giganti delle strade principali, tra cui Primark, Topshop e Zara.
Address: Olympic Park, Montfichet Rd, London E20 1EJ, UK

 

2. WESTFIELD LONDON


Coprendo nove diversi codici postali, Westfield London è diventata la corona del più grande centro commerciale d’Europa quando è stata inaugurata nell’autunno del 2008. Ospita circa 360 rivenditori. Aspettatevi di trovare etichette popolari come Hollister e Ugg tra le case di moda di lusso, tra cui Louis Vuitton e Burberry. Calma lo stress derivante dallo shopping sostando in uno dei 50 punti ristoro, inclusi i rami di Balans, Square Pie e Wahaca.
Address: Ariel Way, White City, London W12 7GF, UK



3. WHITELEYS


Quando fu aperto nel 1911, il grande magazzino Whiteleys era considerato il massimo del lusso. I suoi pavimenti in marmo, l’enorme atrio di vetro e l’imponente scalinata La Scala fanno sì che il posto venga usato talvolta in riprese cinematografiche (è presente sia in “Love Actually” che in “Closer”). I negozi di fascia medio-alta comprendono Zara, H & M ed E & A Moda, e c’è anche un cinema Odeon a otto schermi e un ramo della catena di bowling di lusso All Star Lanes.
Address: Queensway, London W2 4YN, UK

 

4. BRENT CROSS SHOPPING CENTRE


Quando, nel 1976, Brent Cross aprì, la gente non credette al clamore intorno ai centri commerciali. Con il suo mix di grandi magazzini fidati (Fenwick, John Lewis e M & S), tutti i marchi che potresti desiderare (da H & M a Zara) e alcuni negozi specializzati nel mix tra Apple Store e Anthropologie, puoi vedere perché i londinesi del Nord sono sempre fedeli a questo centro commerciale.
Address: Prince Charles Dr, London NW4 3FP, UK

 

5. KINGLY COURT


A pochi passi dalla folla carica di borsa di Oxford Street Kingly Court, un must per i buongustai e gli amanti dello shopping. Distribuito su tre livelli, questo grazioso complesso vanta un mix di catene consolidate, indipendenti e più di 20 ristoranti e bar. Il cortile pieno di caffè genera la maggior parte del trambusto, attirando l’abitudine di negozi a livello del suolo come Vans e Lazy Oaf. Qui troverai anche Cahoots, il cocktail bar a tema degli anni ’40 e al piano superiore lo studio di yoga Triyoga.
Address: Kingly St, Carnaby, London W1B 5PW, UK

 

6. BOXPARK


I container di spedizione ristrutturati sono stati impiantati ad arte sotto la stazione sopraelevata di Shoreditch High Street e costituiscono questo centro commerciale moderno per lo shopping e gli street food. Scegli abbigliamento trendy dai marchi Evisu, Wandering Minds e negozi di moda ispirati a Scandi Swedish Hasbeens e Nordic Poetry oltre a gioielli unici di Astrid & Miyu. Tra le proposte gastronomiche, niente batte la pizza by-the-slice di Voodoo Ray.
Address: 2-10 Bethnal Green Rd, London E1 6GY, UK



Se stai organizzando il tuo viaggio a Londra o vuoi andare a Vivere a Londra, non perdere questo articolo su come funzionano i mezzi di trasporto a Londra: Metro di Londra e la Oyster Card – Tutto quello che c’è da sapere!

Dicci cosa ne pensi, Commenta con Facebook
2018-05-11T16:13:30+00:00 maggio 11th, 2018|Mangiare a Londra, Vivere a Londra, Zone da Visitare|Commenti disabilitati su I 6 MIGLIORI CENTRI COMMERCIALI A LONDRA