I centri commerciali a Londra, dove sono e come arrivarci?

Ecco i 6 Centri Commerciali da visitare quando si va in vacanza a Londra!

Alcuni di voi sanno già come è vivere a Londra ma comunque potrebbero trovare interessanti informazioni in questa guida su Londra ed i suoi migliori centri commerciali.

1. Centro Commerciale WESTFIELD a STRATFORD CITY

westfield-stratford-londra
La “città all’interno di una città”, i piccoli colossi del Westfield con oltre 250 unità di vendita al dettaglio – i capisaldi sono le gigantesche versioni dei marchi John Lewis, Marks & Spencer e Waitrose, oltre 80 ristoranti, bar e caffè, cinema digitale a 17 schermi e piste da bowling All Star.

Il nucleo del centro commerciale è fiancheggiato da giganti delle strade principali, tra cui Primark, Topshop e Zara.

Address: Olympic Park, Montfichet Rd, London E20 1EJ, UK

 

2. WESTFIELD A SHEPERD BUSH, un altro grande centro commerciale

stratford-londra
Coprendo nove diversi codici postali, Westfield London è diventata la corona del più grande centro commerciale d’Europa quando è stata inaugurata nell’autunno del 2008.

Ospita circa 360 rivenditori. Aspettatevi di trovare etichette popolari come Hollister e Ugg tra le case di moda di lusso, tra cui Louis Vuitton e Burberry.

Calma lo stress derivante dallo shopping sostando in uno dei 50 punti ristoro, inclusi i rami di Balans, Square Pie e Wahaca.

Address: Ariel Way, White City, London W12 7GF, UK

 

3. WHITELEYS, uno dei grandi magazzini a Londra

centro-commerciale-londra
Quando fu aperto nel 1911, il grande magazzino Whiteleys era considerato il massimo del lusso.

I suoi pavimenti in marmo, l’enorme atrio di vetro e l’imponente scalinata La Scala fanno sì che il posto venga usato talvolta in riprese cinematografiche (è presente sia in “Love Actually” che in “Closer”).

I negozi di fascia medio-alta comprendono Zara, H & M ed E & A Moda, e c’è anche un cinema Odeon a otto schermi e un ramo della catena di bowling di lusso All Star Lanes.

Address: Queensway, London W2 4YN, UK

Qui una lista di negozi dove fare uno shopping di brand di lusso!

 

4. Shopping a Londra – BRENT CROSS SHOPPING CENTRE

shopping-centre-brent-cross
Quando, nel 1976, Brent Cross aprì, la gente non credette al clamore intorno ai centri commerciali.

Con il suo mix di grandi magazzini fidati (Fenwick, John Lewis e M & S), tutti i marchi che potresti desiderare (da H & M a Zara) e alcuni negozi specializzati nel mix tra Apple Store e Anthropologie, puoi vedere perché i londinesi del Nord sono sempre fedeli a questo centro commerciale.

Address: Prince Charles Dr, London NW4 3FP, UK

 

5. KINGLY COURT, una corte piena di buonissimi ristoranti

ristoranti-londra
A pochi passi dalla folla carica di borsa di Oxford Street Kingly Court, un must per i buongustai e gli amanti dello shopping.

Distribuito su tre livelli, questo grazioso complesso vanta un mix di catene consolidate, indipendenti e più di 20 ristoranti e bar.

Il cortile pieno di caffè genera la maggior parte del trambusto, attirando l’abitudine di negozi a livello del suolo come Vans e Lazy Oaf.

Qui troverai anche Cahoots, il cocktail bar a tema degli anni ’40 e al piano superiore lo studio di yoga Triyoga.

Address: Kingly St, Carnaby, London W1B 5PW, UK

 

6. SHOREDITCH BOXPARK 

boxpark-shoreditch-centro-commerciale-londra
I container di spedizione ristrutturati sono stati impiantati ad arte sotto la stazione sopraelevata di Shoreditch High Street e costituiscono questo centro commerciale moderno per lo shopping e gli street food.

Scegli abbigliamento trendy dai marchi Evisu, Wandering Minds e negozi di moda ispirati a Scandi Swedish Hasbeens e Nordic Poetry oltre a gioielli unici di Astrid & Miyu.

Tra le proposte gastronomiche, niente batte la pizza by-the-slice di Voodoo Ray.

Address: 2-10 Bethnal Green Rd, London E1 6GY, UK

 

Se stai organizzando il tuo viaggio a Londra o vuoi andare a Vivere a Londra, non perdere questo articolo su come funzionano i mezzi di trasporto a Londra: Metro di Londra e la Oyster Card – Tutto quello che c’è da sapere!

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra