I 5 Migliori Ristoranti Vegetariani e Vegani di Londra

Quando si tratta di sedersi a tavola e guastarsi un buon pasto non tutti abbiamo gli stessi gusti. Persone diverse, esigenze diverse. Ma non temete! Se vi trovate a Londra e avete fatto della passione per le verdure una vera e propria fede, abbiamo quello che fa per voi. Ecco qui una bella selezione dei migliori ristoranti vegetariani e vegani a Londra. Buona lettura!

222 Veggie Vegan

ristoranti-vegetariani-londra

 

Cominciamo consigliandovi il 222 Veggie Vegan, un bellissimo ristorante completo sia di cucina vegetariana che di cucina vegana. Il 222 Veggie Vegan si trova al n.222 di North End Road, fermata West Kensington. Qui potrete godere di un buonissimo buffet vegetariano e vegano all you can eat al costo di sole £ 7,50. Dai piatti caldi alle verdure fresche di stagione, in questo posto potrete trovare tante specialità che delizieranno il vostro palato.

 

Nama Foods

mangiare-vegetariano-londra

Il Nama Foods è un particolarissimo e grazioso ristorante che si trova al n.110 di Talbot Road, fermata Landbroke Grove, nel bellissimo quartiere di Notting Hill. Perché particolarissimo? Perché qui potrete consumare cibo non cucinato (in inglese “raw food“) di ogni tipologia, dal vegetariano al vegano. Gli chef del Nama Foods sono eccellenti, ed il menù è ampio e variegato: dai wrap messicani alle insalate di capperi e crema di anacardio, per passare alle lasagne di verdure e varie tipologie di pizze. Insomma, non avrai che l’imbarazzo della scelta!

Tibits

mangiare-vegano-a-londra

Il nostro viaggio tra i migliori ristoranti vegetariani e vegani a Londra continua, e si sposta nella zona centrale della capitale. A pochi passi da Regent Street, infatti, troviamo il Tibits. Quest’ultimo è un ristorante completo di cucina vegetariana e vegana, in cui potrete assaggiare tantissime prelibatezze. Il servizio è esclusivamente self-service e il prezzo viene deciso dal peso della vostra stessa pietanza. Tibits si trova al n.12-14 di Heddon Street, vicino alla fermata di Heddon Street. Assolutamente da provare!

 

Pilpel

ristorante-vegano-londra

Al n.38 di Brushfield Street, fermata Aldgate East, troverete i falafel più buoni di tutta Londra! Il ristorante in questione si chiama Pilpel, un nome che richiama una tradizione che dura da più di 60 anni. La croccantezza della panatura, la tenerezza dell’interno e tantissimi altri particolari rendono questi falafel una vera e propria delizia per il palato di chi li gusta. Possono essere scelti ed abbinati a tantissime tipologie di menù. Insomma, Pilpel è una tappa obbligatoria per gli amanti del cibo vegetariano e soprattutto dei falafel!

The Gate

 

dove-mangiare-vegetariano-londra

The Gate è una mini-catena di ristoranti che a Londra è diventata una vera e propria istituzione. Qui potrete trovare tantissimi piatti vegetariani di ogni tipo e composizione. Inoltre, per gli appassionati della cucina vegetariana e della preparazione di quest’ultimo, è possibile acquistare libri dedicati direttamente dallo store online del ristorante per conoscere tante ricette. The Gate ha due sedi: una al n.51 di Queen Caroline Street, e l’altra al n.370 di St. John Street.

Michele Capolupo 

PS: Vuoi vivere e lavorare a Londra?

Iscriviti alla nostra newsletters per avere l’accesso esclusivo al nostro profilo Instagram dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul lavorare a Londra.

Inoltre confrontati con altri ragazzi, leggi le loro storie, loro come te hanno cambiato la propria vita in meglio.
Alla fine riceverai un regalo, una guida “Sopravvivenza a Londra” scritta da noi per prepararti al meglio alla tua partenza con consigli e APP indispensabili per te.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra