A Londra arriva il 4G anche in metropolitana!

Quanto utilizziamo il nostro cellulare durante il giorno? Tantissimo! Soprattutto quando viaggiamo in solitaria e vogliamo estraniarci dal mondo esterno ed immergerci nei nostri pensieri.

Fino a poco tempo fa nella capitale inglese, una delle città più all’avanguardia a livello di tecnologie, non era ancora possibile navigare a grande velocità tra i tunnel della underground.

Il problema, però, è stato risolto: a Londra arriva il 4G anche in metropolitana!

Uno degli ultimi limiti della City sta per essere superato! Transport of London ha confermato che i passeggeri, a partire da marzo 2020, potranno usufruire della tecnologia 4G nei tunnel della maggior parte della Jubilee Line.

Il periodo di prova sarà compreso tra le stazioni metro di Canning Town e Westminster, per poi spostarsi sul resto della rete metropolitana londinese.

Londra si mette quindi al passo con i tempi. Questo cambiamento richiederà circa duemila chilometri di nuovo cablaggio, e darà un tocco moderno a una delle più antiche metropolitane del mondo.

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra