Cos’è il London Pass – Tutte le Info e Attrazioni!

Londra è una città piena di attrazioni da visitare tutte d’un fiato.

Ma qual è il modo migliore per farlo risparmiando anche qualche soldino? Semplice: acquistando il London Pass!

Il London Pass è uno strumento utilissimo per chi desidera godersi il suo soggiorno nella capitale inglese cento per cento. Sono in tanti che già si sono affidati ai tantissimi servizi proposti da London Pass.

Se ancora non conosci il London Pass, ecco qui una piccola guida per te!

 

London Pass Costo – A cosa serve e come puoi acquistarlo!

london-pass-costo

Il London Pass è lo strumento ideale per visitare Londra a 360 gradi. Con il London Pass avrai la possibilità di vedere gratuitamente oltre 80 attrazioni della capitale inglese senza coda!

In poche parole, ti aiuterà ad ottimizzare il tempo durante il tuo soggiorno a Londra, permettendoti di visitare più cose possibili.

Per ottenerlo hai due modi: acquistarlo online e risparmiando in maniera consistente, oppure acquistarlo direttamente a Londra, però a prezzo pieno. Ovviamente ti consigliamo di optare per la prima!

Il London Pass Online è un voucher digitale che ti sarà inviato tramite e-mail. In quest’ultima sarà presente un codice a barre, che potrai esibire all’ingresso di ogni attrazione che sceglierai di visitare.

Inoltre, dopo che avrai completato l’acquisto di London Pass, potrai usufruire di una utilissima guida di Londra in italiano in formato PDF, che ti arriverà direttamente sulla tua posta elettronica.

Per avere maggiori informazioni sui servizi e i vantaggi del London Pass puoi scaricare l’app sul tuo smartphone! Qui troverai consigli utili su: attrazioni da visitare, mappe della città, linee metro ed autobus di Londra e tanto altro ancora.

 

London Pass prezzi: tariffe ed attrazioni!

london-pass-prezzi

Il costo del London Pass dipende dalla durata dei giorni del tuo soggiorno a Londra. Ecco qui il tariffario:

  • da 1 giorno: Adulti £ 75, Bambini (5-15) £ 55
  • da 2 giorni: Adulti £ 99, Bambini (5-15) £ 75
  • da 3 giorni: Adulti £ 125, Bambini (5-15) £ 89
  • da 6 giorni: Adulti £ 169, Bambini (5-15) £ 125
  • da 10 giorni: Adulti £ 199, Bambini (5-15) £ 149

Acquistando il London Pass potrai vedere gratis e senza fila ben 80 attrazioni, tra cui: Abbazia di Westminster, Tower of London, The View from the Shard, Queen’s Gallery, Castello di Windsor e la Cattedrale di St. Paul.

Oltre a questo, nel prezzo sono incluse anche una crociera sul Tamigi e un tour in autobus Hop-On/Hop-Off.

Il London Pass non include un opzione sui trasporti, almeno ad oggi: bisognerà acquistarla separatamente.

Se vuoi raggiungere le tue mete preferite in maniera semplice e comoda puoi acquistare una Oyster Card o una Travel Card: ti permetteranno di muoverti liberamente per tutte le zone della capitale inglese!

Ricorda: il Pass vale un anno dal suo acquisto, ma viene attivato al primo utilizzo. I giorni devono necessariamente essere consecutivi.

Michele Capolupo

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra