Lavorare in Inghilterra Con Grandi Compagnie

Ora puoi lavorare in Inghilterra con una delle più grandi compagnie!

Avete mai sognato di conoscere Gordon Ramsay o addirittura lavorarci insieme? In Inghilterra puoi. Qui scoprirete alcune delle migliori con cui lavorare.

Lavorare in Inghilterra dopo Brexit, si può? La risposta è SI!

In molti si saranno chiesto come lavorare in Inghilterra dopo il Brexit e cosa bisognerà fare , ASSOLUTAMENTE NULLA, fate le valigie e partite senza problemi
Avrete bisogno di un passaporto o di una carta d’identità per andare in Inghilterra.
Si sentono molte notizie riguardo il Brexit ma sono confuse, diciamo nemmeno loro sanno cosa fare, al momento si sa che fino a Marzo 2019 nulla cambierà e dopo quella data, per chi è arrivato prima o vuole andare in Inghilterra, bisognerà raggiungere i 5 anni di vita nel paese per poi richiedere una resident card.
lavorare in Inghilterra per italiani

Iniziare a lavorare in Inghilterra come cameriere nella D&D

Inizia dalla più conosciuta in questa community per il lavoro a Londra, che è la D&D London a.k.a. Des and David ovvero i proprietari, questa compagnia vede al suo interno più di 40 ristoranti worldwide di cui 36 a Londra, alcuni di questi nome come 100 Wardour StQuaglino’sNew Street GrillMadison Restaurant LondonRoyal Exchange Grand Café and Sauterelle e molti altri. Compagnia sempre in crescita e con buoni sconti per i dipendenti fantastiche promozioni.

lavorare in Inghilterra dopo brexit

Qui il sito: D&D 

 

 

Come lavorare in Inghilterra con una star della TV, Gordon Ramsay’s Group

“Fuckin Hell” questa è l’espressione preferita dello chef più stellato in UK Gordon Ramsay, il suo gruppo prende il nome proprio da lui, impossibile non conoscerlo oltre chef anche star della TV in USA e UK, circa 34 ristoranti fanno parte di questo gruppo e sono prevalentemente tra America e Inghilterra, recentemente ha aperto anche un ristorante all’ aeroporto di Heathrow. Assolutamente da andare, lavorare con lui é più facile di quello che sembra. 

 

siti per lavorare in InghilterraQui il sito: Gordon Ramsay’s Group

Soho House Co., lavorare in Inghilterra per Italiani

Qui a Londra vanno di moda i private members club e la Soho House & Co è il re di questi locali privati nata a Soho precisamente a Greek Street, è stata capace di realizzare questo grazie al suo fondatore Nick Jones che diciamo ci ha visto lungo, sviluppato tra UK e USA, ogni suo locale ha una piscina sul tetto del palazzo, l’ingresso è privato e possono entrare solo i membri più il loro ospite.
È consigliabile lavorarci perché avete accesso a bellissime venue che normalmente non potreste vedere ma non vi dico i prezzi delle Membership che è meglio per voi.
Ah, andate a visitare il The Ned London che si trova a Bank.

come lavorare in Inghilterra

 

Qui il sito: Soho House

 

Gaucho e la bistecca!

Il vero sapore Argentino è a Gaucho, questa compagnia è altrettanto grande, meno conosciuta ma da non sottovalutare, so che per entrarci è più difficili delle altre ma se sei un cameriere hai il 50% di service charge di ogni tavolo che servi nella tua busta paga, questo é quello che si dice in giro. É buonissimo ed é anche molto elegante, ovviamente se vi piace la carne! Ha circa 20 ristoranti e altri sparsi nel mondo. ????

 

Qui il sito: Gaucho

brexit Inghilterra

 

 

Leggete la nostra Guida per come trovare lavoro a Londra!



Dicci cosa ne pensi, Commenta con Facebook
2018-03-12T18:19:07+00:00 dicembre 8th, 2017|Lavoro a Londra|Commenti disabilitati su Lavorare in Inghilterra Con Grandi Compagnie