Arriva un nuovo lago balneare a Londra!

Un bel bagno è quello che ci vuole per rinfrescarsi dal caldo torrido dell’estate, specialmente nelle città. Cosa ne dici però di farlo in un ambiente naturale e circondato dal verde degli alberi?

Quest’estate arriva un nuovo lago balneare a Londra!

Questa nuova area fa parte del progetto riguardante il laghetto di Beckenham Place Park che si trova a Lewisham, zona meridionale della capitale inglese.

L’iniziativa è stata presa dal sindaco londinese Sadiq Khan, che ha la volontà di trasformare Londra in uno dei parchi urbani più grandi al mondo. A tal proposito il municipio ha finanziato il progetto donando a Beckenham Place Park ben 490.000 sterline.

L’inaugurazione del nuovo lago balneare è prevista per il prossimo 20 Luglio. Il bacino d’acqua del lago è largo 285 x 48 metri, e quindi darà la possibilità ai semplici bagnanti e agli amanti nuotatori di divertirsi.

Vicino al lago di Beckenham Place Park sarà presente anche un tratto di spiaggia libera ed una zona dedicata agli appassionati di kayak.

La riqualificazione di questa zona verde della città ha come obiettivo quello di collegare le tante aree verdi di Londra e di combattere l’aggressione edilizia, incentivando il turismo.

Cosa aspetti? Sei pronto a tuffarti?

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra