Ian McKellen si esibisce a Londra!

Siete amanti degli spettacoli teatrali in cui recitano grandi attori internazionali? Perfetto, è in arrivo l’evento che fa per voi! Il grandissimo IanMcKellen si esibirà a Londra a partire dal prossimo 15 Settembre.

Esatto, avete letto bene! La grande star britannica, interprete di ruoli indimenticabili come Magneto e Gandalf, porterà le sue migliori interpretazioni teatrali e cinematografiche sul palco dell’Harold Pinter Theatre.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dallo stesso IanMcKellen, che ha deciso di esibirsi per tutta la penisola britannica per festeggiare i suoi primi 80 anni!

Lo spettacolo non è ancora stato visto dalla critica, ma promette molto bene. L’attore inglese reciterà alcuni dei suoi più famosi monologhi teatrali e cinematografici: l’emozione è assicurata!

Non solo recitazione però! Durante queste piacevoli due ore di spettacolo IanMcKellen interagirà anche con il pubblico, rispondendo alle tantissime domande e curiosità sulla sua straordinaria vita.

I biglietti sono già disponibili on line, e il ricavato sarà devoluto ad enti di beneficenza teatrali. Un occasione assolutamente imperdibile!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra