Drink al miele – A Londra arriva il primo Honey Bar!

Sei un amante del miele e vorresti provare questo dolce liquido anche mentre sorseggi un cocktail? Tra poco potrai realizzare il tuo desiderio. Proprio così! Perché a Londra arriva il primo Honey Bar.

Il locale in questione aprirà nei pressi di Peckham, sopra il ristorante Coal Rooms. Qui potrai trovare una grande quantità di drink a base di miele fermentato.

Il bar, che sarà chiamato Gosnell Upstairs at Coal Rooms, avrà spazio per 40 clienti e proporrà ad essi un menù di piatti direttamente dal piano inferiore per accompagnare i tuoi drink a base di miele.

Questo locale avrà anche delle sale adibite a club di cucina e/o dedicate ad eventi di ogni tipo sul miele.

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra