Ed Sheeran apre un nuovo locale a Londra!

 

A chi di voi piace Ed Sheeran? Pensiamo in tanti.
E chi di voi ha sognato di aprire un attività tutta sua? Pensiamo ancora di più.

 

Unite queste due cose, ed avrete la notizia della settimana: Ed Sheeran apre un nuovo locale a Londra!

 

L’indiscrezione è stata riportata dal tabloid SUN pochi giorni fa.
La pop star britannica, leader delle hit parade di tutto il mondo, ha deciso di aprire un bellissimo pub-ristorante nella zona di Portobello Road.

 

A quanto si sa, questo locale sarà un posto dove mangiare, bere e, soprattutto, godersi della buona musica live!
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il club si chiamerà proprio come una delle canzoni di Ed Sheeran: “Castle On The Hill“.

 

Il cantautore nativo di Halifax farà sorgere il suo nuovo locale ristrutturando il “vecchio” ristorante spagnolo Galicia.
L’acquisto delle mura è costato circa un milione di sterline, ed i lavori dovrebbero concludersi entro Aprile, mese in cui potrebbe essere inaugurato.

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra