Dove alloggiare a Londra per una vacanza! – I 6 Posti Consigliati da Noi!

Londra è una delle città più belle del mondo ma, purtroppo, anche una delle più care. Specialmente per quanto riguarda l’alloggio. Non è difficile però trovare soluzioni convenienti senza doversi svenare economicamente. Basta solo cercare con attenzione e leggere qualche consiglio, come in questo caso. Se vuoi passare un soggiorno da favola nella capitale inglese senza spendere troppo, ecco una lista dei migliori posti dove alloggiare a Londra per una vacanza.

YHA London Central

alloggiare-a-londra-per-una-vacanza

A pochi passi da Oxford Street, una delle vie principali di Londra, si trova il YHA London Central. Quest’ultimo è uno degli ostelli più famosi e convenienti di tutta la capitale inglese. L’arredamento del YHA è stato rinnovato poco tempo fa, per renderlo più moderno e confortevole per i propri clienti. I prezzi sono abbastanza convenienti: un letto in stanza comune parte da una tariffa base di £ 18. Quest’ostello è consigliato a chi vuole alloggiare a Londra restando comunque vicino alla zona centrale. Clicca QUI per prenotare!

 

The Dictionary Hostel

vacanza-a-londra-dove-alloggiare

Se desiderate alloggiare in un posto vicino alla movida della zona est di Londra vi consigliamo il The Dictionary Hostel. Questo ostello, infatti, è uno dei più frequentati tra i ragazzi in vacanza, poiché garantisce una posizione strategica e dei prezzi accettabili. La struttura,però, non lascia nulla al caso. Per i propri ospiti The Dictionary mette a disposizione un ampia lavanderia ed una terrazza sul tetto, piccola ma allo stesso tempo graziosa. Il posto ideale per i giovani che amano la vita notturna. Clicca QUI per prenotare.

The Z Hotel Soho

londra-in-vacanza-dove-alloggiare

Il nostro tra i posti dove alloggiare a Londra per una vacanza continua, e si sposta in uno dei quartieri più famosi della capitale britannica. Se stai cercando un comodo ostello nel quartiere di Soho, ti consigliamo di prenotare subito al The Z Hotel Soho. A pochi passi da Old Compton Street, non farete fatica a trovare una bella camera a prezzi super convenienti. L’arredamento è molto bello e le stanze sono pulite e curate quotidianamente, e proprio per questo siamo sicuri che vi troverete benissimo. Clicca QUI per prenotare.

Generator

dove-alloggiare-a-londra-in-vacanza

Se desiderate alloggiare in un posto in cui poter conoscere persone nuove, divertirvi ed intrattenervi in mille modi diversi, esiste un posto che fa al caso vostro: il Generator. Questo ostello è un idea che si è sviluppata in molte città d’Europa, con lo scopo di dare ai propri ospiti non solo un semplice posto dove dormire, ma uno spazio dove poter svolgere cambi interculturali e divertirsi tutti insieme. Il Generator si trova a Bloomsbury, zona centrale di Londra collegata bene con tutta la città. I prezzi sono molto convenienti, se pensate che una camera doppia viene circa £ 25 a testa. Clicca QUI per prenotare!

 

Darlington Hyde Park

vacanza-a-londra

Se per la vostra vacanza volete prenotare in un ostello vicinissimo ad Hyde Park vi consigliamo di farlo al Darlington Hyde Park. Quest’ultimo è un bed and breakfast in completo stile vittoriano, che si trova a soli cinque minuti a piedi dalla stazione di Paddington. Tale stazione è raggiungibile anche dall’aeroporto di Heathrow, nel caso siate atterrati lì. Darlington Hyde Park è un bellissimo ostello in cui poter soggiornare per la propria vacanza, soprattutto per la sua posizione, vicino alla zona nevralgica della città. Clicca QUI per prenotare!

Qbic Hotel London City

holiday-a-londra

L’ultimo posto che vi consigliamo per il vostro pernottamento è Qbic Hotel London City. Si trova nella zona est di Londra, e fa parte di una catena di low cost olandese. La particolarità di questo meraviglioso ostello è quella di essere stata, in precedenza, un palazzo di uffici. Il Qbic Hostel London City mette a disposizione dei propri clienti ben 171 camere. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Clicca QUI per prenotare!

Michele Capolupo