Dall’aeroporto di Luton a Londra – Tutti i collegamenti!

arrivare-a-Londra-da-Luton

L’aeroporto di Luton è uno dei più piccoli scali di Londra. Si trova a circa 50 km dalla capitale inglese, ed è servito principalmente dalle compagnie aeree di Ryanair ed EasyJet.

Nonostante le sue modeste dimensioni, però, Luton è collegato molto bene con il centro della capitale inglese. Ecco tutte le info per arrivare in città in maniera rapida e comoda!

 

Da Luton a Londra con Thameslink

collegamenti-luton-londra

Il modo più comodo per arrivare a Londra da Luton è attraverso il servizio di rete ferroviaria di Thameslink. I treni partono ogni 15 minuti e fermano alla stazione di St. Pancras International, a pochi passi da King’s Cross.

Con Thameslink ci metterai pochissimo ad arrivare a Londra: con 45 minuti circa sarai al centro della capitale inglese. Ti consigliamo di acquistare i biglietti online: risparmierai fila alla biglietteria e qualche soldino!

 

Da Luton a Londra con National Express

Altri collegamenti per arrivare a Londra da Luton sono quelli forniti dal servizio bus della National Express. La piazzola si trova vicinissimo all’area “arrivi” dell’aeroporto.

Le partenze dei pullman della National Express sono previste ogni 15-20 minuti, ed il viaggio da la durata media di un ora e trenta circa per la fermata di Victoria Coach Station e di un ora per Paddington Station.

Anche in questo caso ti consigliamo di comprare i biglietti online. Una volta lì non dovrai far altro che esibire la copia cartacea del tuo ticket al conducente.

 

Da Luton a Londra in transfer privato

Se ti piace viaggiare comodo puoi scegliere di arrivare a Londra dall’aeroporto di Luton prenotando un transfer privato.

Il migliore servizio di taxi privato e/o navette condivise è sicuramente Suntransfer: ti basterà cliccare su cerca ed inserire partenza, destinazione e numero di passeggeri, ed il gioco è fatto.

Buon viaggio!

Michele Capolupo

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra