A Londra Arriva L’Enchanted Garden

Manca poco più di un mese alla primavera, ma nella capitale inglese sembra che sia arrivata in anticipo. Proprio così, e questo grazie ad nuovo e bellissimo cocktail bar a tema fiori a Londra: l’Enchanted Garden!

Questo fantastico locale è stato inaugurato l’11 Febbraio scorso al South Place Hotel, poco distante da Liverpool Street. L’Enchanted Garden garantisce un esperienza unica ed un occasione irripetibile per sfuggire alla monotonia quotidiana della settimana.

Come avrete già intuito, l’Enchanted Garden è un vero e proprio giardino fiorito. Un oasi di pace nel cuore di una delle città più movimentate e frequentate d’Europa. Un atmosfera rilassante ed un ampia selezione di cocktail di tutti i tipi, anche (e soprattutto) a tema “nature”.

Insomma, l’Enchanted Garden è un luogo in cui potrete passare qualche ora in completo relax con il vostro partner o con i vostri amici, facendovi coccolare dai colori e dai profumi che questo cocktail bar saprà regalarvi.

L’Enchanted Garden resterà aperto fino al 30 aprile. Si trova al n.3 di South Place, all’interno del South Place Hotel.

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro il come vivere a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere e lavorare a Londra?

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra