contact image

Richiedi maggiori informazioni per i servizi della londonexpress

Siamo a disposizione per ogni tua richiesta.

Modulo dei Contatti
Citymapper Travel Card! Novità per i pendolari di Londra.

Citymapper Travel Card! Novità per i pendolari di Londra.

I mezzi pubblici di Londra sono conosciuti per la loro efficienza e facilità di utilizzo, e da oggi puoi utilizzare anche la Citymapper Travel Card. Ogni giorno milioni di pendolari si spostano per la capitale inglese utilizzando metro e bus con la loro Oyster Card.

C’é una grossa novità in arrivo però per tutti i cittadini e turisti di Londra. Una novità che darà ancora più possibilità di scelta a tutti i viaggiatori: citymapper ha una novità per tutti! Se non sai cos’è Citymapper, si tratta di una delle app più utilizzate a Londra per calcolare le distanze e i percorsi per spostarsi da una parte all’altra della città.

Proprio così! L’ applicazione utilizzata per conoscere tragitti, percorsi e tempi d’attesa dei mezzi pubblici ha deciso di offrire ai propri utenti un servizio ancor più completo.

Il Citymapper Pass sarà una vera e propria carta da viaggio. Costerà £ 30 a settimana o, mensilmente, £ 134. Con la Travel Card di Citymapper sarà possibile visitare le zone 1-2 di Londra.

Oyster Card probabilmente rimarrà la più utilizzata da londinesi e turisti per ancora molto tempo. Citymapper ha però deciso ugualmente di investire su questo servizio aggiuntivo, in modo da offrire ai propri pendolari una seconda opzione comunque efficiente.

Michele Capolupo

Leave a Reply

Shares

Ehy Lad!

Prima di uscire, scarica la nostra guida per arrivare preparato a Londra.
Consigli utili per chi vuole trasferirisi e iniziare un’avventura tutta sua nello stato della regina.
  • COME SPOSTARTI A LONDRA
  • LA METROPOLITANA DI LONDRA E IL SISTEMA DELLE MAPPE
  • LA VITA NOTTURNA LONDINESE
  • LA SALUTE A LONDRA