Torna la stagione del cinema sul Tamigi!

 

Sei appassionato di film ma hai sempre sognato di vederli all’aperto?

Magari su una barca mentre sorseggi un buon cocktail?

Ecco quello che fa per te: a Londra torna la stagione del cinema sul Tamigi!

 

L’unico ed inimitabile cinema galleggiante partirà da Tower Pier (zona Tower Bridge) per cinque sere a settimana, ogni martedì e sabato, da Giugno ad Agosto.

L’evento, chiamato non a caso “Film on The River“, riproporrà ai suoi spettatori grandi classici come “Top Gun“, “Dirty Dancing” e “Notting Hill“, ma anche grandi novità come “Bohemian Rhapsody” e “A Star is Born“.

 

La visione dei film sarà resa ancora più gradevole dal bellissimo bar presente sulla barca, in modo tale che possa goderti lo spettacolo in maniera del tutto originale!

Vuoi partecipare agli eventi del cinema sul Tamigi? Acquista subito i biglietti!

Michele Capolupo

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra