Le 6 Attrazioni Migliori Da Vedere A Londra

  • attrazioni-londra



Le 6 Attrazioni Migliori Da Vedere A Londra

Cosa visitare a Londra in 3 giorni?

In questo articolo troverete le migliori attrazioni a Londra che non potete assolutamente perdervi durante la vostra vacanza nella City sappiamo che spesso, però, non si sa da dove cominciare. Niente paura! Ci pensiamo noi con il nostro tour interattivo guidato!



Ecco qui le attrazioni a Londra da fare, dove, come e i rispettivi prezzi.

1. London Eye, una volta nella vita bisogna salire su questa attrazione.

attrazioni-a-londra-london-eye

Cominciamo la nostra passeggiata virtuale di Londra con uno dei simboli della capitale inglese, ovvero il London Eye. Conosciuta anche come Millennium Wheel, si trova a Lambeth, tra il ponte di Westminster e l’Hungerford Bridge. Con i suoi 135 metri di altezza, il London Eye è la ruota panoramica più alta d’Europa e rappresenta l’attrazione a Londra più popolare d’Inghilterra, con i suoi tre milioni e mezzo di visitatori l’anno. Questa ruota panoramica, a partire dal 2015, ha cambiato nome in Coca-Cola London Eye, poiché sponsorizzata dalla grande multinazionale di Atlanta.

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

2. Cose da fare a Londra? Ecco la Westminster to Greenwich River Thames Cruise.

migliori-attrazioni-a-londra

Dopo che avrete ammirato la City dall’alto con il London Eye, a pochi passi da quest’ultima avrete la possibilità di salire sul battello della River Thames Cruise. Una vera e propria crociera sul Tamigi, e durante il percorso potrete avere l’occasione di ammirare alcuni emblemi di Londra come la St. Paul’s Cathedral, la Houses of Parlamient, la Tower of London, HMS Belfast, il Shakespeare’s Globe, la Tate Modern e il Millennium Bridge. Un Tour di attrazioni a Londra visto in modo differente!

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

3. Sea Life Aquarium, un mondo acquatico da visitare a Londra!

cosa-vedere-a-londra

A pochi passi da Westminster troverai il Sea Life Aquarium, uno dei più grandi acquari d’Europa. Il nostro viaggio tra le attrazioni migliori a Londra continua qui, nel mondo sottomarino. In questo acquario abitano oltre 400 specie, che potrai osservare attraverso il Behind the Scenes: un tour di 40 minuti dietro le quinte di questo splendido mondo.

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

4. DreamWorks Tours Shrek’s Adventure

cosa-fare-a-londra

Il nostro viaggio tra le attrazioni migliori a Londra continua e non lontano dall’acquario ci spostiamo nel magico mondo del cinema d’animazione. Vicino al Westminster Bridge avrai la possibilità di fare un vero e proprio tuffo nell’universo dell’animazione targata DreamWorks e di uno dei suoi film di successo, Shrek! Un magico bus ti accompagnerà in un tour dove diventerai a tutti gli effetti un protagonista, tra missioni e spettacoli live. Un attrazione piena di avventura e divertimento adatta a grandi e piccini. Un ora e mezza di allegria e spensieratezza nell’universo di una delle saghe che ha fatto la storia dei film di animazione.

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

5. The London Dungeon, un attrazione da far paura!

attrazioni-da-visitare-a-londra

Se siete appassionati del brivido e siete alla ricerca di un avventura paurosa non potete assolutamente perdervi il The London Dungeon. All’interno di questa casa degli orrori, situata a pochissimi passi dal London Eye, potrete vivere un’autentica avventura nelle storie e nei momenti più oscuri della città attraverso i vostri occhi. Durante il tour avrete a che fare con: Jack Lo Squartatore, epidemie di peste, Maria La Sanguinara e tanto altro ancora. Non vi resta che scoprirlo da soli!

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

6. Madame Tussauds Museum, il museo delle cere

cose-da-visitare-a-londra-madame-tussauds

Il nostro viaggio attraverso le attrazioni migliori a Londra si conclude con uno dei musei più famosi al mondo: il mitologico Madame Tussauds. Ispirato alla famosa donna di origini alsaziane che nel 1802 si trasferì da Parigi a Londra portando con sé i suoi capolavori di cera, in questo museo potrete incontrare i personaggi più famosi al mondo. Ma non finisce qui. Infatti il Madame Tussauds ha al suo interno un cinema in 4D ed una bellissima mostra interamente dedicata all’universo di Star Wars, la saga che ha fatto la storia dei film di fantascienza, nonché una delle più famose al mondo.

Prendi il tuo biglietto direttamente da qui prima che si esauriscano:

Vi consigliamo di andare a vedere anche i musei più belli di Londra, abbiamo scritto un articolo sui migliori.

 Michele Capolupo

 



2018-10-15T16:16:30+00:00luglio 31st, 2018|Consigli Utili, Eventi e Zone Da Visitare|Commenti disabilitati su Le 6 Attrazioni Migliori Da Vedere A Londra
Shares