Agosto 2019 a Londra – Tutti gli eventi!

Luglio volge al termine e tutti quanti ci stiamo preparando a goderci l’ultimo mese dell’estate prima del rientro alla vita quotidiana.

Vuoi goderti questi ultimi trenta giorni di vacanze alla grande? Ecco tutti gli eventi di Agosto 2019 a Londra!

 

The Great British Beer Festival (da Martedì 6 a Sabato 10 Agosto 2019)

cosa-fare-ad-Agosto-a-Londra

Hai voglia di rinfrescarti la gola dal caldo torrido? Allora non c’è niente di meglio del The Great British Beer Festival!

Questo evento dedicato alla bevanda più amata dagli inglesi (e non solo) durerà ben 5 giorni e si terrà all’Olympia London. Qui potrete provare oltre 900 varietà di birre provenienti dall’Inghilterra e da tutto il mondo.

Non solo degustazione però! Al The Great British Beer Festival ci saranno anche musica dal vivo e tantissimi giochi tipici dei pub inglesi. Cosa aspetti? Acquista subito i biglietti!

Notting Hill Carnival (da Sabato 24 a Lunedì 26 Agosto)

A fine agosto in uno dei quartieri più belli di Londra, Notting Hill, si celebrerà il bellissimo carnevale a tema caraibico.

Il Notting Hill Carnival animerà le vie della West London con musica dal vivo, carri, sfilate e tantissime bancarelle dedicate allo street food. Un appuntamento colorato e goliardico per chi ama questo tipo di eventi!

La partecipazione è assolutamente gratuita. Non mancare!

 

Film4 Summer Screen (da Venerdì 9 a Mercoledì 21 Agosto)

eventi-agosto-2019-a-Londra

Sei un appassionato del cinema all’aperto? Allora non puoi assolutamente mancare all’appuntamento con il meraviglioso Film4 Summer Screen!

Questa grande rassegna cinematografica outdoor si terrà alla Somerset House, e vi terrà compagnia fino alla fine del mese di Agosto.

Grazie al grandissimo maxi schermo e all’ottimo impianto audio potrai goderti la visione di moltissimi film, da quelli più recenti passando per i classici intramontabili.

I tickets per il Film4 Summer Screen vanno a ruba. Acquistali subito!

 

Wimbledon Park Food & Drink Festival (da Sabato 24 a Lunedì 26 Agosto)

Londra-ad-Agosto-2019

Al Wimbledon Park arriva il Wimbledon Park Food & Drink Festival, che si terrà il penultimo weekend di Agosto.

Il festival proporrà ai partecipanti oltre 40 stand dedicati allo street food e in cui si potranno degustare tantissime pietanze e birre artigianali.

All’evento sarà possibile intrattenersi anche con le tantissime dimostrazioni culinarie e rilassarsi con la musica live o fare un bel pic-nic nella splendida cornice verde della location.

Non vuoi mancare? Compra i tickets!

 

Camden Fringe Festival (da Lunedì 29 Luglio a Domenica 25 Agosto)

Per un mese intero Camden si veste a festa: arriva il Camden Fringe Festival!

Nelle varie location del quartiere londinese saranno presenti oltre 250 produzioni in 25 diversi luoghi. Dai musical alle opere, passando per rappresentazioni teatrali e cabaret, saranno tantissimi gli spettacoli a cui potrai assistere!

Questo festival è uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate londinese. Per partecipare ai tantissimi eventi del Camden Fringe Festival ti consigliamo di acquistare i biglietti sul posto circa un ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Michele Capolupo

 

Sei pronto ad una crescita personale? Penso proprio di si.

come-cercare-lavoro-a-londraConcludo chiedendoti un favore.
Se questo post ti ha reso più chiaro su come si vive a Londra anche solo di un pochino, facci sapere cosa ne pensi commentando sotto!

Fai si che anche i tuoi amici possano leggerlo e darci la possibilità  di continuare a scrivere articoli del genere condividendolo con i pulsanti a sinistra o cliccando su share.

Ivan e Valerio. i tuoi compagni di avventura!

 

PS: Vuoi vivere, lavorare o venire in vacanza a Londra?  Vogliamo che tu faccia parte di questa Avventura insieme a noi!

Seguici su Instagram per avere l’accesso esclusivo e far parte di questa avventura con noi dove parliamo giornalmente delle novità a Londra e ricevere tips e consigli utili sul vivere e lavorare a Londra.

Seguici su Instagram e fai parte di questa Avventura anche tu! Clicca l’immagine!

cerco-lavoro-a-londra