I 5 MIGLIORI MUSICAL A LONDRA

Uno Spettacolo Cantato!

Quanti di voi hanno spesso sognato di essere in un film? Oppure, a causa di situazioni e casualità capitate, ci hanno scherzato su perché l’accaduto poteva succedere solo all’interno di una pellicola?

Ammettetelo, spesso.

A Londra, preparatevi, perché tutto ciò che avete soltanto immaginato, è possibile. Come? Con i musical ovviamente!

Patria indiscussa del teatro, la città ospita alcune fra le rappresentazioni teatrali più stimate di sempre. Andare a vedere uno spettacolo a Londra equivale ad entrare in un mondo magico per due ore, dimenticarsi della realtà e viverne un’altra.

La scelta proposta per i titoli in programmazione è davvero vastissima e, abbraccia tutti i gusti. Dal fantasy al romantico, dall’avventura al rock, tutti sceneggiati egregiamente e interpretati da attori bravissimi e preparatissimi.

Iniziamo con The Lion King al Lyceum Theatre. Una scenografia maestosa che riproduce le sconfinate praterie del Serengheti accompagnata da una colonna sonora scandita dai ritmi dell’Africa, ecco a voi la favola Disney prendere vita. La storia di Simba da cucciolo a giovane re della Savana.

Aladdin ha sbancato i botteghini di Broadway e ora approda a Londra al Prince Edward Theatre. La favola Disney segue le avventure dell’astuto Aladdin intento a conquistare il cuore di Jasmine con l’aiuto dell’irresistibile genio!

Forse non c’è neanche bisogno di parlare di questo spettacolo, permanente nella capitale inglese da ben 25 anni. Les Misérables, ha raggiunto il record di musical più longevo e rappresentato a Londra. Un racconto epico, tradotto in 21 lingue diverse e prodotto in 38 paesi. Il capolavoro di Victor Hugo al Queen’s Theatre vi aspetta.

Sbarca a Londra il classico An American In Paris al Dominion Theatre. Come dimenticare i magici balletti di Gene Kelly che incantavano lo schermo? Riproduzione londinese dell’acclamato musical di Broadway, vincitore di ben 4 Tony Awards. Fatevi incantare dal sogno, dall’amore e dallo sfarzo di questo spettacolo.

  • https://www.anamericaninparisthemusical.co.uk/

Kinky Boots è il musical che non ti aspetti. Tratto dal film del 2005, narra le vicende di un produttore di scarpe che per salvare la sua azienda dal fallimento decide di iniziare a fabbricare stivali per…drag queen. L’irresistibile vena comica e l’ironia sono i tratti distintivi di uno spettacolo imperdibile al the Adelphi Theatre.



Dicci cosa ne pensi, Commenta con Facebook
2018-03-12T19:58:53+00:00 aprile 18th, 2017|Eventi a Londra|Commenti disabilitati su I 5 MIGLIORI MUSICAL A LONDRA